rotate-mobile
Politica

DemA-Rifondazione Comunista, costituito un comitato cittadino

I componenti eletti sono: Accomando Vincenzo, Barbato Daniela, Boccieri Vittorio, D’Argenio Costantino, D’Ambola Enrico, Della Cerra Giusy,Della Sala Nunzia, Gargano Pasquale, Giannitti Angelo, Liuzzi Antonio, Petrillo Rosetta

Nel pomeriggio di sabato 18 novembre, a seguito di autoconvocazione, si sono riuniti i dirigenti del movimento politico demA - de Magistris e di Rifondazione Comunista per discutere delle problematiche che attanagliano la Città di Avellino, del cui degrado sociale ed urbano l’attuale Governo cittadino è consapevolmente responsabile. Alla presenza di una folta rappresentanza dei due gruppi politici è stato deciso di costituire una direzione cittadina aperta a tutti quelli che vorranno condividere questa nuova e diversa esperienza politica nel campo del centro sinistra.

L’assemblea costituitasi in “PER AVELLINO UNIONE POPOLARE “su proposta del dott. Aldo D’Andrea, coordinatore provinciale di demA, ha incaricato un provvisorio comitato cittadino di elaborare una proposta politica per offrire all’opinione pubblica la scelta di una strada diversa ed alternativa rispetto a quella che da oltre un decennio ha caratterizzato il governo cittadino. I componenti eletti del comitato “PER AVELLINO UNIONE POPOLARE “sono: Accomando Vincenzo, Barbato Daniela, Boccieri Vittorio, D’Argenio Costantino, D’Ambola Enrico, Della Cerra Giusy,Della Sala Nunzia, Gargano Pasquale, Giannitti Angelo, Liuzzi Antonio, Petrillo Rosetta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DemA-Rifondazione Comunista, costituito un comitato cittadino

AvellinoToday è in caricamento