rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Provincia, Antonio Olivieri subentra a Domenico Biancardi

Quanto scrive il sindaco di Forino, da oggi anche consigliere provinciale

Alla seduta del consiglio provinciale che si è tenuta questa mattina a Palazzo Caracciolo era presente Antonio Olivieri. Da oggi, il sindaco di Forino riveste anche il ruolo di consigliere provinciale, occupando la poltrona che l'ex presidente della Provincia Domenico Biancardi è stato costretto a lasciare libera dopo la condanna per abuso di Ufficio relativamente all'abbattimento di Villa Abate.

"Stamane il mio ingresso in Consiglio Provinciale a seguito della sospensione del Consigliere Biancardi - commenta Olivieri sui social - non posso nascondere l'immenso onore e la grandissima gioia per aver raggiunto tale traguardo e nel ricoprire questo prestigioso incarico. Opererò, con ancora più energie e determinazione, per rappresentare al meglio l'Irpinia e rispondere alle esigenze e alle necessità dei territori della provincia.

La mia elezione rappresenta l'elezione di un gruppo. Per questo è doveroso ringraziare sinceramente gli amici Sindaci e Consiglieri Comunali di tutto il territorio provinciale che nel dicembre 2021 hanno sostenuto la mia candidatura a Palazzo Caracciolo. La soddisfazione è tanta anche perchè finalmente Forino, dopo decenni, ritorna ad avere un proprio rappresentante in seno al Consiglio Provinciale di Avellino. Con la passione e la concretezza che mi contraddistinguono svolgerò questo ulteriore ruolo che va ad aggiungersi a quello di Sindaco di Forino e di assessore alla Comunità Montana Irno Solofrana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, Antonio Olivieri subentra a Domenico Biancardi

AvellinoToday è in caricamento