rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale flash: l'opposizione abbandona l'aula, la maggioranza approva

In apertura, su proposta del consigliere Iandolo, il ricordo dell’ex operaio Isochimica Anzalone deceduto pochi giorni fa

Nella giornata di oggi ha avuto luogo un “Consiglio Comunale lampo”, con la bellezza di 11 punti all’ordine del giorno e durato poco meno di due ore. Il dibattito veniva meno su numerosi temi proposti dall’opposizione e, dall’altra parte, la maggioranza mostrava la necessità di approvare alcuni argomenti in scadenza.

Inquinamento ambientale

Il consigliere del Movimento 5 Stelle, Ferdinando Picariello, proponeva il tema relativo all’inquinamento ambientale. L’interpellanza trovava l’appoggio del Presidente della commissione, Melillo, che accoglieva la sollecitazione impegnandosi a convocare l’organismo per la prossima settimana; anche alla presenza dell’assessore al ramo, del sindaco e ovviamente dello stesso pentastellato.

Approvato il regolamento per l’utilizzo del Campo Coni

La maggioranza, infine, approvava il regolamento per l’utilizzo del Campo Coni di Avellino, alle modifiche del regolamento dei dehors al Corso e, infine, dello statuto del museo civico di Villa Amendola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale flash: l'opposizione abbandona l'aula, la maggioranza approva

AvellinoToday è in caricamento