rotate-mobile
Politica

Silvio Berlusconi festeggia il compleanno tra "pochi ma buoni": c'è il senatore Sibilia

Un menù da buongustai con Berlusconi in grandissima forma si è concesso anche una foto con i campani Mara Carfagna, Domenico De Siano, Luigi Cesaro, Paolo Russo, Pina Castiello, Armando Cesaro, Stefano Caldoro, Carlo Sarro, Cosimo Sibilia, Enzo Fasano, Franco Cardiello e Nunzia De Girolamo

I fedelissimi campani a tavola con il presidente Berlusconi per festeggiare il suo 79esimo compleanno.

Si è svolta nella lussuosa Terrazza Caffarelli di Roma la cena che i parlamentari di Forza Italia hanno voluto dedicare a Silvio Berlusconi. Tanti i presenti (anche Francesca Pascale, smentita ogni voce di separazione), quasi tutti i senatori e deputati azzurri. Anche Cosimo Sibilia senatore e coordinatore provinciale di Forza Italia ha preso parte all’evento.

"Pochi ma buoni" è la parola d'ordine che tutti gli onorevoli ancora fedeli all'ex Cavaliere hanno esclamato. Tra battute (Razzi e il suo cavallo di battaglia) e Apicella che ha intonato il buon compleanno al pubblico di cronisti presenti, non sono mancati i regali per l'ex premier: un manoscritto del '500 da parte dei deputati ed un oggetto in bronzo offerto dai senatori. Il costo? Sottoscrizione da 50 € per ciascun parlamentare.

Un menù da buongustai (una mega torta rosso/nera, un omaggio al suo Milan?) con Berlusconi in grandissima forma che si è concesso anche una foto con  i campani Mara Carfagna,  Domenico De Siano,  Luigi Cesaro,  Paolo Russo,  Pina Castiello, Armando Cesaro,  Stefano Caldoro, Carlo Sarro,  Cosimo Sibilia,  Enzo Fasano,  Franco Cardiello e  Nunzia De Girolamo, rientrata di nuovo nella casa madre di Forza Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Berlusconi festeggia il compleanno tra "pochi ma buoni": c'è il senatore Sibilia

AvellinoToday è in caricamento