rotate-mobile
Politica

Commissioni consiliari, nulla di fatto dalla riunione dei capigruppo

La conferenza dei capigruppo che si è svolta questa mattina è andata esattamente come tutti si aspettavano: non c'è stato alcun accordo

La conferenza dei capigruppo che si è svolta questa mattina è andata esattamente come tutti si aspettavano: non c'è stato alcun accordo. Tutti i rappresentanti dei gruppi politici hanno dato vita a un summit in cui si doveva discutere, innanzitutto, della questione relativa a Luigi Urciuoli del M5S.  Stando a quanto si apprende, neanche il parere della Prefettura (che definisce il consigliere esponente di minoranza) è servito a fare chiarezza. Tutto rimandato, quindi, a oggi pomeriggio, quando l'aula consiliare dovrà trovare una collocazione al consigliere pentastellato. 

La questione relativa alla commissione bilancio

La seconda nota dolente, neanche a dirlo, e la commissione bilancio. Questo perché, all'interno della commissione, figura il capogruppo de "La svolta", Costantino Preziosi. Non si esclude che, quest'ultimo, posso presentare le dimissioni lasciando, quindi, il posto vacante all'interno della commissione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissioni consiliari, nulla di fatto dalla riunione dei capigruppo

AvellinoToday è in caricamento