rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Santa Paolina

Circolo PD "Iotti - Anselmi", la seconda edizione della Festa dell'Unità a Santa Paolina

Una manifestazione lunga una giornata, iniziata nel pomeriggio con attività ludiche molto partecipate e conclusasi con una serata musicale e stand enogastronomici

Si è svolta ieri a Santa Paolina la seconda edizione della Festa dell'Unità organizzata dal Circolo PD "Iotti - Anselmi".
Una manifestazione lunga una giornata, iniziata nel pomeriggio con attività ludiche molto partecipate e conclusasi con una serata musicale e stand enogastronomici ad allietare una serata fresca d'autunno.

Nel mezzo, un'assemblea pubblica incentrata sulle elezioni europee ed amministrative 2024. Ad aprire la discussione il Segretario di Circolo Felice Egidio, che ha puntato l'attenzione sulla crisi politica che attanaglia l'Italia, passando per le proposte da mettere sul tavolo su immigrazione, sviluppo, lavoro. Passaggio concentrato anche sulla situazione locale, in cui ha ribadito la centralità dell'iniziativa politica del suo circolo in vista delle elezioni amministrative a Santa Paolina, con la ferma idea di rappresentare l'unico punto di riferimento per la comunità.

A seguire gli interventi dei Consiglieri Comunali in quota PD Clelia Gambino e Giovanni Egidio: "A Santa Paolina il PD rappresenta una realtà strutturata e totalmente connessa al tessuto economico e sociale, vicino alle istanze dei cittadini. Rappresentiamo la guida politica del paese, l'anno prossimo saremo i protagonisti principali". 

Hanno poi contribuito alla discussione la Consigliera Comunale di Torre le Nocelle Barbara Capone, i vicesegretari Provinciali Adriana Guerriero e Vittorio Ciarcia. 

A concludere la relazione del Segretario Provinciale Nello Pizza, entusiasta della manifestazione e convinto sostenitore del lavoro del Circolo di Santa Paolina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo PD "Iotti - Anselmi", la seconda edizione della Festa dell'Unità a Santa Paolina

AvellinoToday è in caricamento