rotate-mobile
Politica

Avellino, Festa: "Interverremo per la riqualificazione di alcune strutture"

"Rispetto alla questione Campo Genova, nel giro di un paio di settimane, avremo i risultati"

Ecco quanto dichiarato dal sindaco di Avellino, Gianluca Festa, nel corso della consueta diretta Facebook del lunedì sera:

“Per quanto riguarda gli alloggi, continuo a parlare con le persone che mi chiedono di intervenire. Questa amministrazione interverrà anche in questo. Così come interverrà per completare la riqualificazione di alcune strutture; come il centro sociale di contrada Bagnoli e quello di San Tommaso. Ma anche il rifacimento delle strade e la potatura degli alberi. Questi sono tutti interventi che contribuiranno a migliorare la vivibilità dei nostri quartieri. Appena avrò i mezzi, interverrò in maniera puntuale”.

Questione Mercato

“Rispetto alla questione Campo Genova, nel giro di un paio di settimane, avremo i risultati. Siamo molto ottimisti. Ho incontrato le associazioni di categoria e continueremo per la nostra strada. La speranza è che il mercato venga riaperto a breve. Noi vogliamo riconsegnarlo nel minor tempo possibile a chi vuole lavorare”. 

Ex ospedale civile Moscati

“Interverremo sull’ex ospedale civile Moscati. Vanno approfonditi aspetti tecnici ma la nostra volontà è di tornare in possesso della struttura di viale Platani. Questo è l’unico modo per poterla riqualificare e rilanciare. Io penso che un accordo si possa trovare e io sono fiducioso. Questione prefabbricati? Proprio oggi, insieme all’assessore Genovese, abbiamo saputo dalla ditta che mancano davvero pochi dettagli. La questione Covid c’ha molto rallentato. Nei prossimi giorni completeremo la consegna”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino, Festa: "Interverremo per la riqualificazione di alcune strutture"

AvellinoToday è in caricamento