rotate-mobile
Politica

Assessori ancora in carica, Giordano: "Sono state dette bugie sull'azzeramento"

Il segretario generale Riccardo Feola: "La comunicazione sulle dimissioni degli assessori non risulta acquisita al programma protocollo dell'ente"

Tra dieci giorni si terrà il consiglio comunale di Avellino. La data è stata stabilita nella riunione dei capigruppo, svoltasi in mattinata a Palazzo di città. Ma non è questa la notizia che potrebbe interessare i cittadini. Giancarlo Giordano, deputato e consigliere comunale ha formulato al segretario generale una domanda ben precisa: “Gli assessori hanno presentato le dimissioni?” Se per Foti tutto ciò è avvenuto (lo disse nell’ultimo consiglio comunale), ufficialmente al protocollo non risulta nulla. Lo mette nero su bianco il segretario generale Riccardo Feola: “Si attesta che la comunicazione riservata avente ad oggetto le dimissioni degli assessori, non risulta acquisita al programma protocollo dell'ente”.

Giordano ribatte: “Abbiamo accertato che in consiglio comunale sono state dette bugie relativamente all'azzeramento della giunta, piegate alla necessità di dover convincere qualche gruppo che si era perso per strada a votare a favore degli equilibri di bilancio”.

Francesca Medugno: “Siamo di fronte ad un grande bluff. Oggi scopriamo che era una presa in giro, quindi noi consiglieri non possiamo che restare fermi al nostro documento. In questo il gruppo è compatto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assessori ancora in carica, Giordano: "Sono state dette bugie sull'azzeramento"

AvellinoToday è in caricamento