Ariano Irpino: Ruggiero (FDI) eletto presidente della commissione assetto e utilizzazione del territorio

Il Capogruppo di Fratelli d'Italia votato all'unanimità dagli altri componenti dell'organismo consiliare

Il capogruppo di Fratelli d'Italia nel Consiglio comunale di Ariano Irpino, Carmine Ruggiero, è stato eletto Presidente della Commissione consiliate Assetto e utilizzazione del Territorio. 

Ruggiero, ingegnere, già sub commissario dell'Istituto Autonomo Case Popolari, è stato votato alla unanimità dai componenti della Commissione che hanno scelto anche il suo vice nella persona del consigliere Generoso Cusano.

"Presiedere la Commissione Assetto e Territorio - afferma Ruggiero - mi dà la possibilità di dare un contributo ancora più incisivo alla gestione di una realtà come quella arianese che necessita di interventi mirati e di una cura più adeguata alle sue peculiarità."

"Ringrazio i colleghi consiglieri - aggiunge Ruggiero - per la fiducia riposta nella mia persona e nella esperienza professionale maturata in ormai tanti anni di attività. Insieme, in sinergia con Sindaco e Giunta, ci adopereremo per garantire l'ottimale funzionamento della Commissione e contribuire così a dare ad Ariano una gestione migliore del suo territorio."

Gli altri componenti della Commissione sono i consiglieri Luca Orsogna, Generoso Cusano, Federico Puorro, Pasquale Puorro e Daniele Tiso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto nella notte, epicentro in Irpinia

  • La terra trema ancora, altra scossa in serata

  • Brutto incidente ad Avellino, tre le auto coinvolte

  • Nuovo Clan Partenio, si stringe il cerchio sui rapporti tra camorristi e professionisti

  • Dipendente “infedele” ruba nel supermercato dove lavora

  • Stop alla rilevazione del Gas Radon: la soddisfazione di CNA e Confesercenti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento