rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Politica

Centro Flipper, Ciampi: "Aperto grazie all'impegno del M5S"

Quanto scrive il consigliere regionale in merito all'impianto polisportivo, inaugurato ieri a Rione Parco

"A  rivedere le cronache di questi anni, c’è una costante: l’impegno del Movimento Cinque Stelle perché si arrivasse all’apertura del centro Flipper di rione Parco. Più volte vandalizzato, destinatario di fondi che negli anni sono stati sprecati, è stato finalmente inaugurato ieri dal ministro dell’Interno dopo una lunga procedura alla quale il Movimento non è stato mai estraneo. Innanzitutto per l’impegno dell’allora sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia che ne ha seguito tutta la procedura per l’affidamento alle Fiamme Oro, per questo il questore di Avellino Terrazzi ha voluto citarlo nei saluti introduttivi della manifestazione, Sibilia a sua volta ha ringraziato il ministro dell'Interno e il capo della Polizia per aver onorato la città con quest'opera.
Un'opera che oggi parte anche grazie al lavoro nel corso dell’attività della giunta Ciampi che nelle linee programmatiche aveva messo lo sport al centro della rivitalizzazione di tutti i rioni e aveva puntato anche all’apertura del Flipper.
Oggi si arriva ad un risultato non scontato. In una città in cui sono ancora troppo pochi gli impianti sportivi pubblici (molti dei quali senza manutenzione) e dove il disagio giovanile richiede un surplus d’impegno proprio attraverso l’attività sportiva".

Così il consigliere regionale Vincenzo Ciampi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Flipper, Ciampi: "Aperto grazie all'impegno del M5S"

AvellinoToday è in caricamento