rotate-mobile
Politica

Anci giovani Campania, ecco i candidati irpini al direttivo

Martedì 12 aprile 2016, presso la Sala del Consiglio Metropolitano - Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova a Napoli, si terrà l'Assemblea Congressuale di ANCI Giovani Campania

Martedì 12 aprile 2016, presso la Sala del Consiglio Metropolitano – Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova a Napoli, si terrà l'Assemblea Congressuale di ANCI Giovani Campania.

Le votazioni si svolgeranno dalle ore 9:00 fino alle ore 15:30.
Sono ammessi al voto tutti i giovani Amministratori che non hanno superato il 35° anno di età al momento dell'elezione a Sindaco o Consigliere Comunale o della nomina di Assessore nel proprio Comune. Possono votare solo i Comuni soci dell'ANCI Campania.

Due le liste in campo:  "Campania Giovane" - Candidato Coordinatore: Raffaele Coppola sindaco di Liveri, di chiara ispirazione di centrodestra che annovera in lista Fabio Conte del Comune di Avella, Giuseppe Ciani di Bisaccia, Domenica Vecchione di Domicella e Carmine Cristiano di Summonte.

A contendere la lista "#GAAS" – Candidato Coordinatore Regina Milo, assessore al Comune di Agerola. La lista a suo sostegno è frutto dell'intesa tra Udc e Pd. In lista i consiglieri comunali di Avellino Alberto Bilotta, Adriana Percopo, Augusto Nuzzolo di Venticano, Francesco Pepe di Montecalvo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anci giovani Campania, ecco i candidati irpini al direttivo

AvellinoToday è in caricamento