rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Tempo ancora a tratti nuvoloso su Avellino in vista di qualche apertura più ampia

Ultimi giorni in compagnia dell'anticiclone africano che ha portato temperature miti ma anche foschie, nebbie e nubi basse

Ultimi giorni in compagnia dell'anticiclone africano che ha portato temperature miti ma anche foschie, nebbie e nubi basse. Entro la Befana correnti più fredde irromperanno sulla Penisola portando un generale peggioramento delle condizioni del tempo che raggiungerà in parte anche la Campania seppur con fenomeni nel complesso isolati e modesti. Previsto soprattutto un generale abbassamento della temperatura con un rinforzo dei venti. Ecco i dettagli per i capoluoghi di provincia principali.

METEO AVELLINO - Tempo ancora a tratti nuvoloso su Avellino ma con qualche apertura più ampia nella prima parte del mercoledì. Tra mercoledì e giovedì la nuvolosità sarà in aumento e potrà associarsi a qualche isolato e breve rovescio di pioggia. Qualche spruzzata di neve sarà possibile sulle montagne dell'Irpinia intorno 1000-1200m. Temperature stabili e ancora miti con punte massime di 16°C nella giornata di mercoledì, in calo dalla Befana con massime non oltre 9-10°C. Venti in graduale rinforzo dai quadranti meridionali in rotazione da NO tra il 5 e il 6 gennaio.

Segui gli aggiornamenti su 3BMeteo partner Citynews 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo ancora a tratti nuvoloso su Avellino in vista di qualche apertura più ampia

AvellinoToday è in caricamento