rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Meteo

Ecco le previsioni meteo in Irpinia del 4 febbraio 2024

Ad Avellino, oggi, i residenti possono aspettarsi una giornata con nubi sparse alternate a schiarite, senza precipitazioni in vista

Ad Avellino, oggi, i residenti possono aspettarsi una giornata con nubi sparse alternate a schiarite, senza precipitazioni in vista. Le temperature rimarranno moderate, con una massima di 14°C e una minima di 7°C. Nel frattempo, lo zero termico si attesterà a 3128 metri di altitudine. I venti giocheranno un ruolo moderato durante la giornata, provenendo principalmente da Sudovest. Al mattino, i venti saranno moderati, mantenendo un certo grado di freschezza nell'aria. Nel pomeriggio, le brezze continueranno a soffiare con moderazione, mantenendo stabili le condizioni atmosferiche.

Segui gli aggiornamenti su 3bmeteo partner Citynews 

Gli abitanti e i visitatori di Avellino possono pianificare le proprie attività con fiducia, considerando che il cielo alternerà momenti di nuvole sparse a periodi di schiarite, permettendo di godere di una giornata relativamente gradevole. Mentre i residenti si preparano per una giornata con temperature moderate, il clima complessivo promette di essere abbastanza piacevole per svolgere attività sia all'aperto che al chiuso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni meteo in Irpinia del 4 febbraio 2024

AvellinoToday è in caricamento