rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Meteo

Ecco le previsioni meteo in Irpinia del 26 agosto 2023

Che tempo farà?

Avellino si prepara ad accogliere una giornata di sole splendente e cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Non c'è previsione di piogge che possano turbare la tranquillità di questa giornata.

Le temperature saranno gradevoli, con una massima di 33°C che renderà la giornata calda ma non eccessivamente afosa. Le minime notturne si attesteranno a 20°C, garantendo un certo refrigerio durante le ore più buie. In alto, lo zero termico si troverà a notevoli 4586 metri d'altitudine, una cifra che evidenzia la stabilità dell'atmosfera a quote elevate.

Per quanto riguarda i venti, al mattino soffieranno deboli provenienti da Sudovest, apportando una leggera brezza che potrebbe essere apprezzata soprattutto all'alba. Nel pomeriggio, invece, i venti diventeranno moderati e vireranno leggermente verso Ovest-Sudovest, mantenendo l'aria fresca ma sempre piacevole.

In sintesi, Avellino si prepara a regalare una giornata ideale per chi desidera godersi il clima mite, il sole splendente e la bellezza del territorio campano. Che tu stia pianificando una passeggiata nel centro storico, un'escursione nei dintorni o semplicemente una giornata all'aria aperta, le condizioni meteo sembrano essere dalla tua parte. Ricordati di proteggerti adeguatamente dal sole e di godere appieno di tutto ciò che questa affascinante città ha da offrire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni meteo in Irpinia del 26 agosto 2023

AvellinoToday è in caricamento