rotate-mobile
Meteo

Ecco le previsioni meteo del 16 settembre 2023

Che tempo farà in Irpinia?

Avellino ci regalerà una giornata di sereno. I cieli saranno prevalentemente poco nuvolosi per l'intera giornata, con solo la possibilità di qualche addensamento pomeridiano. Buone notizie per chi ama il sole, perché non sono previste piogge che possano rovinare i piani all'aperto. Le temperature si manterranno a livelli piacevoli durante l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, ideale per chi desidera trascorrere del tempo all'aperto senza il disagio di un caldo eccessivo. Nel frattempo, la temperatura minima notturna scenderà a 16°C, offrendo un sollievo benvenuto dopo il calore della giornata.

Condizioni ideali in montagna

Per gli amanti della montagna, lo zero termico si attesterà a 4202 metri, rendendo ideali le condizioni per escursioni in quota o semplicemente per godere della vista panoramica delle montagne circostanti. I venti giocheranno un ruolo importante durante la giornata. Al mattino, saranno deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, contribuendo a una sensazione di freschezza. Nel pomeriggio, si intensificheranno leggermente diventando moderati e provenienti da Ovest-Sudovest. È consigliabile tenere presente questo dettaglio se pianificate attività all'aperto, poiché i venti possono influire sulla percezione termica.

Una notizia rassicurante è che non ci sono allerte meteo in vigore per la zona di Avellino, il che significa che potete godervi la giornata senza preoccupazioni relative a fenomeni atmosferici avversi. In conclusione, Avellino ci accoglie con una giornata di sole e temperature gradevoli. È l'occasione perfetta per esplorare questa affascinante città e le sue bellezze naturali o semplicemente per rilassarsi all'aperto e godersi una pausa dalla routine quotidiana.

Segui gli aggiornamenti su  3bmeteo  partner citynews

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni meteo del 16 settembre 2023

AvellinoToday è in caricamento