rotate-mobile
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 19 maggio 2020

Tempo variabile domani in città?

Ad Avellino domani giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3300m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese - Partenio

La pressione diminuisce. Il campo anticiclonico nord africano allenta la presa per via di una circolazione di aria più fresca in quota in arrivo dalla Sardegna. Tendenza dunque ad un moderato aumento della instabilità pomeridiana sui rilievi specie della Campania con qualche acquazzone o temporale. In serata peggiora dalla Sicilia occidentale. Strati di passaggio sulla Calabria con qualche goccia di pioggia non esclusa.

Temperature in lenta diminuzione, venti da OSO, tendenti a rinforzare sulla Sicilia. mari da poco mossi a mossi specie lo Ionio al largo e in canale di Sicilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 19 maggio 2020

AvellinoToday è in caricamento