rotate-mobile
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 10 aprile 2020

Sarà un Venerdì Santo all'insegna del bel tempo?

Ad Avellino domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2730m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese - Partenio

Un'ulteriore espansione dell'anticiclone sui settori centrali-orientali del Mediterraneo determina condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutta la nostra Penisola. Ci attende un venerdì all'insegna del bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, a tratti parzialmente nuvolosi nelle ore centrali della giornata sulla dorsale appenninica. Da segnalare foschie o nubi basse nottetempo e al primo mattino sul basso Tirreno, in locale sconfinamento su coste campane e calabresi.

Temperature in ulteriore lieve rialzo con massime fino ai 20-22°C nei settori di pianura. Venti deboli di direzione variabile. Mari tutti poco mossi o quasi calmi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 10 aprile 2020

AvellinoToday è in caricamento