rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Meteo

Meteo in Irpinia, ecco le previsioni del 28 gennaio 2024

Ad Avellino, oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, senza previsioni di piogge

Ad Avellino, oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, senza previsioni di piogge. Le condizioni atmosferiche si mantengono stabili, regalando agli abitanti e ai visitatori un clima gradevole e senza imprevisti. Le temperature previste per la giornata odierna mostrano un lieve rigore invernale, con una massima di 10°C e una minima di 5°C. Questo invita a indossare strati aggiuntivi per affrontare la freschezza delle prime ore del mattino e delle ore serali.

Segui gli aggiornamenti su 3bmeteo partner Citynews

Inoltre, è interessante notare che lo zero termico si attesterà a 1310 metri, indicando una stabilità delle condizioni atmosferiche anche sulle alture circostanti. Per quanto riguarda i venti, al mattino saranno tesi e provenienti da Nord-Nordest, conferendo una sensazione di freschezza all'aria. Nel pomeriggio manterranno la stessa direzione e intensità, contribuendo a mantenere il clima piacevole e vivace.

Queste condizioni meteorologiche offrono un'opportunità ideale per godere di una passeggiata nella pittoresca Avellino, immergendosi nella bellezza del suo centro storico o esplorando le sue incantevoli strade. Coloro che amano la natura potranno approfittare di questo clima favorevole per esplorare i meravigliosi dintorni della città. In conclusione, Avellino si presenta con un meteo invitante per oggi, offrendo un'atmosfera fresca e serena che invita tutti a godersi le sue bellezze e i suoi tesori nascosti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo in Irpinia, ecco le previsioni del 28 gennaio 2024

AvellinoToday è in caricamento