rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Meteo

Ecco le previsioni meteo di oggi: 12 agosto 2023

Che tempo farà in Irpinia?

Oggi ad Avellino, i residenti e i visitatori possono aspettarsi una giornata di tempo sereno e soleggiato per l'intera durata. Le previsioni meteorologiche indicano che non ci saranno piogge nel corso della giornata, rendendo l'atmosfera ideale per svolgere attività all'aperto e godersi le bellezze della città.

Le temperature saranno in aumento rispetto ai giorni precedenti, con una massima di 30°C. Questo invita a indossare abiti leggeri e a prendere le precauzioni necessarie per evitare l'eccessiva esposizione al sole. D'altro canto, la temperatura minima si attesterà intorno ai 16°C, garantendo ancora un po' di freschezza nelle prime ore del mattino e durante la sera.

Per quanto riguarda i venti, è previsto che al mattino soffieranno da Nordest con intensità tesa. Questo potrebbe apportare un po' di freschezza all'aria, ma nulla che possa disturbare le attività quotidiane. Nel pomeriggio, i venti si attenueranno leggermente, provenendo da Nord-Nordest con intensità moderata. Queste condizioni offriranno una piacevole brezza che contribuirà a mantenere l'atmosfera confortevole.

Fortunatamente, non sono presenti allerte meteorologiche, il che significa che non ci sono situazioni meteorologiche eccezionali o rischiose previste per la giornata. Tuttavia, è sempre consigliabile rimanere informati tramite fonti affidabili in caso di eventuali cambiamenti nelle condizioni atmosferiche.

In conclusione, Avellino può aspettarsi una giornata di sole splendente e temperature in aumento. È il momento perfetto per godersi il bel tempo, magari con una passeggiata in città, un pranzo all'aperto o semplicemente rilassandosi sotto il sole. Non dimenticate di proteggervi dai raggi intensi e di idratarsi adeguatamente mentre vi godete questa giornata di condizioni meteorologiche favorevoli.

Segui gli aggiornamenti su 3bmeteo partner citynews 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni meteo di oggi: 12 agosto 2023

AvellinoToday è in caricamento