rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Meteo

Ecco le previsioni meteo di oggi, 1 luglio 2023

Che tempo farà in Irpinia?

Oggi ad Avellino ci aspettano cieli molto nuvolosi o coperti al mattino, accompagnati da piogge e rovesci, anche temporaleschi. Tuttavia, nel pomeriggio si prevede un miglioramento delle condizioni atmosferiche, con una rasserenata. Durante la giornata, si prevede un accumulo di pioggia di circa 12mm.

Per quanto riguarda le temperature, la massima registrata sarà di 27°C, mentre la minima si attesterà intorno ai 18°C. Lo zero termico si troverà a un'altitudine di 3809 metri. I venti saranno moderati al mattino, provenienti dal Sudovest, e moderati nel pomeriggio, provenienti da Ovest-Sudovest.

È importante segnalare che è in corso un'allerta meteo per maltempo. Si consiglia quindi di prestare attenzione alle condizioni atmosferiche in costante evoluzione e di adottare le precauzioni necessarie. Ricordiamo sempre l'importanza di rimanere informati tramite fonti affidabili e di prestare attenzione agli avvisi e alle indicazioni delle autorità competenti per garantire la propria sicurezza e quella degli altri.

Segui gli aggiornamenti su 3bmeteo partner citynews 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni meteo di oggi, 1 luglio 2023

AvellinoToday è in caricamento