Viabilità, 17 ottobre di interdizione ai parcheggi nel centro città

Il Comando della polizia municipale dalle ore 7, infatti ha interdetto aree e strade per consentire vari lavori

E’ un 17 di ottobre di modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse strade della città. Il Comando della polizia municipale dalle ore 7, infatti ha interdetto aree e strade per consentire vari lavori.

Divieto di sosta, con rimozione coatta su via Terminio, lato destro nel tratto compreso tra il civico 14 e il civico 18.

Divieto di sosta su ambo i lati di via Serafino Pionati, via Volpe, via Masi, via Corrado, via Vasto, via Giancola e Piazza Aldo Moro per l’esecuzione dei lavori di adeguamento sugli impianti di pubblica illuminazione.

Lavori di tinteggiatura della segnaletica orizzontale, “strisce blu” nelle zone adibite alla sosta a pagamento e riservate ai residenti  nelle strade Corso Europa nel tratto compreso tra via Matteotti e via Gussoni.

Infine in via Filippo Visconti per la realizzazione del programma di recupero urbano Ambito Q9 San Tommaso – Quattrograne ovest, via Morelli e Silvati, la Polizia Municipale ha istituito il divieto di sosta in via Filippo visconti con rimozione coatta su ambo i lati nel tratto compreso tra l’intersezione con via Saverio Gallo e l’ingresso del cantiere della realizzazione della Curia.

L’istituzione del divieto di circolazione in via Filippo Visconti nel tratto compreso tra l’intersezione con via Saverio Gallo e l’ingresso del cantiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In Campania arriva Burian: ondata di gelo e temperature polari

  • Coronavirus a Montemarano: 5 bambini in età scolare positivi al Covid

  • Spostamenti per andare dai congiunti e ospiti a casa: cosa succede dal 16 gennaio

  • Il pizzaiolo Maglione aderisce alla manifestazione pacifica #Ioapro: "Lavorare è un diritto"

  • Tragedia ad Avellino, donna muore dopo una caduta accidentale in casa

  • Nuovo Dpcm: sei regioni in zona gialla, due rossa e il resto in arancione

Torna su
AvellinoToday è in caricamento