rotate-mobile
mobilità

Nuovo intervento della Polizia Municipale ad Avella, automobilisti avvisati: "Rispettate le norme stradali"

Si fa appello affinché ci sia maggiore attenzione e rispetto sia per la nuova segnaletica che per quella preesistente su tutte le strade del territorio comunale

Oggi, un altro episodio di violazione delle norme del codice stradale ha tenuto banco nelle strade di Avella, precisamente in Via Cardinale D'Avanzo. Una Mercedes Classe A nera è stata al centro dell'attenzione quando ha impedito a un autobus di linea dell'AIR di svoltare da Via Cardinale D'Avanzo verso Via S. V. Pallotti. L'incidente ha richiesto l'intervento immediato della Polizia Municipale, la quale ha provveduto a multare l'automobilista responsabile e a procedere con la rimozione forzata del veicolo. Quest'azione, che si inserisce in una serie di controlli intensificati nell'area, mira a garantire il rispetto delle norme del codice stradale e a mantenere la sicurezza del traffico locale. Il Comune di Avella, attraverso l'Ufficio Polizia Municipale, ha ribadito l'importanza di un comportamento rispettoso da parte degli automobilisti nei confronti della segnaletica stradale.

Si fa appello affinché ci sia maggiore attenzione e rispetto sia per la nuova segnaletica che per quella preesistente su tutte le strade del territorio comunale. In particolare, si rinnova l'avviso riguardante il tratto di Via Cardinale D'Avanzo, dove è in vigore il divieto di sosta 24 ore su 24, con rimozione forzata in caso di violazione. La Polizia Municipale è impegnata a presidiare costantemente le strade del comune per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e per evitare situazioni di pericolo dovute a comportamenti imprudenti. Il Comune di Avella invita pertanto gli automobilisti a rispettare scrupolosamente le regole del codice stradale e ad essere consapevoli delle norme di circolazione vigenti per evitare multe e interventi di rimozione forzata. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare l'Ufficio Polizia Municipale del Comune di Avella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo intervento della Polizia Municipale ad Avella, automobilisti avvisati: "Rispettate le norme stradali"

AvellinoToday è in caricamento