menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atripalda, il calendario delle visite gratuite per prevenire la sordità

L'associazione "Un senso per la vita Onlus", ha aderito al progetto per il monitoraggio delle malattie dell'udito nella popolazione residente

L’amministrazione comunale di Atripalda, su proposta della delegata ai servizi sociali Gianna Parziale e con la fattiva collaborazione dell’associazione “Un senso per la vita Onlus”, ha aderito al progetto per il monitoraggio delle malattie dell’udito nella popolazione residente.

Ritenuta l’iniziativa di particolare utilità per la popolazione  è stato predisposto un nutrito calendario di incontri: nello specifico nei giorni 15-16-22-29 novembre dalle ore 15 alle ore 17 e mercoledì 30 novembre dalle ore 9,30  alle 11 saranno eseguite le visite preso i locali, siti in Largo Pergola, dell’ufficio tecnico comunale.  Destinatari saranno tutti i cittadini atripaldesi ultracinquantacinquenni, che in questi giorni hanno ricevuto lettera d’invito. Basterà semplicemente  prenotare la visita, aperta anche  a coloro che non avessero ricevuto l’invito, telefonando al numero 0824 64586. I controlli gratuiti saranno effettuati dai medici dell’associazione beneventana guidata da Giuseppe Schipani, da sempre impegnata nello studio, nella diagnosi e nella terapia di tutte le malattie che causano sordità.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento