menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viale Italia: iniziano interventi di pulizia di marciapiedi e aiuole

Si comincia venerdì 30 settembre, lavorando da Via Dorso a Via Tripoli, per poi continuare sabato 1 ottobre sul tratto che va da Via Tripoli alla rotonda di Via Speranza

Era ora! Il servizio Verde Pubblico del Comune di Avellino sta per dare inizio alle operazioni di pulizia dei marciapiedi e delle aiuole di Viale Italia. La prima tranche ci sarà venerdì 30 settembre. Quando i lavori partiranno da Via Dorso fino a raggiungere Via Tripoli, per poi continuare sabato 1 ottobre sul tratto che va da Via Tripoli alla rotonda di Via Speranza.

La ditta che si è aggiudicata l’appalto è la SAVA s.r.l. I lavori continueranno la prossima settimana con la pulizia dei marciapiedi e delle aiuole del primo tratto di  Viale Italia che va dall’angolo di Via De Concilii a Via Dorso.

Per motivi di sicurezza, il Comando della Polizia Municipale, attraverso l’ordinanza, ha adottato gli opportuni provvedimenti per la disciplina della sosta e della circolazione nelle aree di Viale Italia interessate dai suddetti interventi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento