rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare nel weekend dal 12 al 14 gennaio 2024 ad Avellino e in provincia

Gli eventi del fine settimana in Irpinia

"Separati ma non troppo", Paolo Caiazzo in scena al Teatro Partenio

Il 13 e il 14 gennaio 2024, al Teatro Partenio di Avellino, Paolo Caiazzo sarà in scena con lo spettacolo "Separati ma non troppo".

Una pièce in cui la comicità si sviluppa nel tentativo di raccontare una situazione drammatica, come la separazione di una coppia dopo tanti anni di matrimonio.

Escursioni, alla scoperta di neviere e carbonaie con IrpiniAvventura

Il 14 gennaio 2024, alle ore 9.00, un’escursione tra gli ambienti unici della Campania nel cuore del Parco Regionale del Partenio. Seguendo un suggestivo sentiero immerso nel bosco di Mugnano del Cardinale e Mercogliano, sarete guidati alla scoperta dei più imponenti faggi del parco.

Grottaminarda, da XFactor al Castello d'Aquino il Rock dei Mutonia64

Il 12 gennaio il Castello D'Aquino ospita i Mutonia64. 

Mutonia sta per "Mutare la forma mantenendo l'essenza”.  Chitarra, basso e batteria sostengono una voce graffiante per un “Fuckin’ Rock” puro, asciutto e una vocazione naturalmente internazionale. Sono i Mutonia, il gruppo rock insieme dal 2009.

Baiano, Antonio Scafuri presenta "Fuoco e Lava"

Il 13 gennaio, alle 21.00 e il 14 gennaio, alle 19.00, al Teatro Colosseo di Baiano, Antonio Scafuri presenta lo spettacolo “Fuoco ‘e Lava”.

Un concerto che nasce dal bisogno di raccontare, in musica, perché incapace di farlo diversamente, quello che l’artista si porta dentro. Un mix di sorrisi, pianti, gioie, paure, certezze, illusioni.

Al Teatro 99 Posti il thriller psicologico "Una pura formalità"

Domenica, 14 gennaio, alle ore 18:00, sul palco del Teatro 99 Posti, la prima assoluta di un meraviglioso thriller psicologico (dall'omonimo film di Tornatore): "Una pura formalità" di Pascal Quignard.

La commedia "Miseria e Nobiltà" chiude il cartellone "Cervinara e la Magia del Natale"

Appuntamento il 13 e il 14 gennaio 2024, alle ore 20.00, presso l’Auditorium De Vito.

Miseria e nobiltà è una celebre commedia italiana in tre atti scritta in napoletano da Eduardo Scarpetta nel 1887.

Ad Ariano lo spettacolo delle Mascotte

Lo spettacolo dal vivo con le mascotte dei cartoni più amati dai bambini arriva ad Ariano Irpino. Appuntamento il 13 gennaio all'auditorium comunale, alle ore 17.00 e alle 18.30.

Limina Teatro rinnova il workshop "Public Speaking"

Il workshop in "Public Speaking" si terrà il 13 e 14 gennaio 2024, presso la sala di Limina Teatro in Via Sant’ Antonio Abate 1/C-Avellino e sarà condotto da Clif Imperato (Attore, Arte Teatro Terapista, formatore, regista).

"Una notte da Lupi" 

Irpinia BikeHouse e AMA - Next Generation presentano "Una notte da Lupi". Un weekend in MRB con pernottamento al rifugio dei Candraloni.

Il 13 e il 14 gennaio se vuoi vivere un weekend a tutta bici tra i boschi e la natura, allora questa è l'avventura che fa per te.

Le Ventuno Tele, a Solofra la vita romanzata del pittore Francesco Guarini

La rappresentazione della vita romanzata del pittore Francesco Guarini, andrà in scena venerdì, 12 gennaio, presso l'Auditorium Teatro Centro Asi di Solofra.

Savignano Irpino, spettacolo teatrale "Non è vero ma ci credo

L'Associazione Culturale Yggdrasill di Ariano Irpino, in collaborazione con il Teatro d'Europa di Cesinali e il Comune di Savignano Irpino, presentano "Non è vero ma ci credo" di Peppino De Filippo, evento rientrante nell'ambito del Cartellone natalizio savignanese. Appuntamento Domenica 14 Gennaio all'Auditorium Comunale "Comuni d'Europa" di Savignano Irpino, con inizio alle ore 20.45. 

La Città del Disco

Avellino si prepara ad accogliere gli appassionati di musica e collezionisti di vinili da ogni angolo d'Italia nel weekend del 13 e 14 gennaio 2024. Presso La Casina Del Principe, situata in Corso Umberto I n° 215, si terrà un evento straordinario: "La Città del Disco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel weekend dal 12 al 14 gennaio 2024 ad Avellino e in provincia

AvellinoToday è in caricamento