rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Eventi Solofra

Riscontro positivo per Indivino, la manifestazione solofrana che celebra le eccellenze

Due giorni di assoluta eccellenza si sono svolti nel magnifico chiostro del Complesso Monumentale di Santa Chiara

L'ottava edizione di Indivino - Incontri di Vini nella Terra di Mezzo si è conclusa con numeri incoraggianti, nonostante le avverse condizioni meteorologiche. Due giorni di assoluta eccellenza si sono svolti nel magnifico chiostro del Complesso Monumentale di Santa Chiara, mettendo in scena il meglio del panorama enogastronomico irpino e salernitano.

È questo il bilancio della rassegna che è andata in scena lo scorso weekend nella città della concia.

"Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine, innanzitutto, ai nostri Partner Tecnici: l'Onav Avellino e l'Onav Salerno, Tuesday Studio, Lito Print e C PLUS Media che da anni contribuiscono con professionalità e competenza a questo progetto - commentano gli organizzatori - Un sentito ringraziamento va al Comune di Solofra, a Unpli Campania ed Unpli Avellino, alle Forze dell'Ordine e alle Associazioni di Protezione Civile, che hanno fornito supporto amministrativo e tecnico, garantendo la sicurezza dell'evento. Un riconoscimento speciale va a Mangiarte, Caciowalter, Macelleria Da Pellegrino, Gran Caffè Romano, Pastificio Graziano SRL, Panificio Santoro, Clizia Floral Design e GB Agricola SRL. Vogliamo ringraziare anche tutti i nostri partner e tutti i produttori che hanno scelto di promuovere i loro vini in questa edizione. Non possiamo dimenticare i giovani associati dell'Associazione Turistica Proloco di Solofra e tutti gli entusiasti winelovers che hanno partecipato con entusiasmo a Indivino 2023".

Il prossimo appuntamento con Indivino è già fissato per il prossimo anno con la 9ª edizione, mentre altri eventi sono attualmente in fase di definizione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riscontro positivo per Indivino, la manifestazione solofrana che celebra le eccellenze

AvellinoToday è in caricamento