rotate-mobile
Eventi Santa Paolina

A Santa Paolina torna "RipuliAMO il nostro paese"

I dettagli dell'iniziativa

"RipuliAMO il nostro paese” II Edizione: Prendiamoci cura di Santa Paolina insieme. Il buon esempio è sempre contagioso.

È questo lo slogan con il quale si inaugura la nuova campagna di giornate ecologiche.

Quest’anno si parte giovedì 24 giugno da Piazza Principe di Piemonte alle ore 9:00. Il luogo di ritrovo sarà sotto l’enorme pino, da qui si proseguirà verso il centro storico percorrendo i vicoli e le piazze, fino a giungere nelle località Petrarola, Recchiale, Croce e Spurtielli i nomi con i quali sono noti i quartieri più caratteristici del centro urbano del paese, il tutto nel pieno rispetto delle restrizioni imposte dall’emergenza covid-19.

I partecipanti e le partecipanti dovranno indossare un abbigliamento consono all’iniziativa, con pantaloni lunghi e scarpe da ginnastica, e munirsi di zainetto e bottiglietta d’acqua. Il Comune fornirà mascherine, guanti, scope, palette, sacchi e tutte le attrezzature necessarie.

L'INVITO A PARTECIPARE È RIVOLTO A TUTTI I CITTADINI DI SANTA PAOLINA, ALLE ASSOCIAZIONI LOCALI ED IN PARTICOLARE AI GENITORI E AI BAMBINI ISCRITTI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO "COCCHIA-DALLA CHIESA".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Santa Paolina torna "RipuliAMO il nostro paese"

AvellinoToday è in caricamento