Selezioni di Miss Italia a Montella: 12 titoli in palio per le finali regionali

Domenica 14 luglio a Montella, in piazza Bartoli, con inizio alle ore 21 si terrà una selezione del concorso storico di Miss Italia che quest’anno compie gli 80 anni di vita. Sarà una tappa speciale, organizzata dal referente Toni Romagnoli, sotto la supervisione di Antonio Contaldo responsabile unico di Miss Italia in Campania, poiché verranno consegnati ben dodici titoli utili per le finali regionali. C’è attesa per conoscere le partecipanti: ragazze dai 18 ai 30 anni non solo della provincia di Avellino ma anche provenienti da fuori.

Presenterà l’evento Erennio De Vita. Madrina Alessia Ucciardo, Miss Sorriso Campania 2018, residente a Montella che lo scorso anno partecipò alle prefinali nazionali di Jesolo. L’evento sarà arricchito anche dalla presenza della vera corona di Miss Italia che farà bella mostra grazie alla gioielleria Cincotti.

Il programma prevede la prima uscita delle ragazze con il costume ufficiale del concorso con conseguente presentazione e votazione da parte della giuria. Poi sfilata Miluna. Passerella in abito casual a cura di Palatucci Abbigliamento di Montella, poi costumi da bagno di Soriano Intimo di Lioni con occhiali della ottica Iannaccone del luogo in questione. Sfilata dei bambini a cura de I Monelli di Montella.

E altri due défilé: uno elegante sempre a cura di Palatucci abbigliamento di Montella e l’altra di prodotti della Caffé House di Lioni e prodotti di castagne della azienda Castagne Malerba di Montella.
Ospiti canori della serata, Fabio Frignano e Maria Casale.

In palio i titoli di Miss Montella e Miss Altopiano di Verteglia.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Kaso Fest, a Montella la festa del caciocavallo podolico

    • dal 21 al 22 settembre 2019
  • La classica si veste di jeans, 18 concerti al Conservatorio Cimarosa

    • dal 21 maggio al 23 ottobre 2019
  • Boomdabash in concerto a Mirabella Eclano

    • solo oggi
    • 17 settembre 2019
  • Sulle strade del vino a bordo degli antichi vagoni di Irpinia Express

    • dal 21 settembre al 6 ottobre 2019
Torna su
AvellinoToday è in caricamento