rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Eventi Serino

Irpinia Terra di Mezzo: il programma del sesto e ultimo appuntamento

Il 2 ottobre, a Canale, l'anteprima del Festival Canalarte e la mostra “Il Paesaggio di Serino tra Poesia e Memoria"

Siamo giunti alla fine della terza edizione di “Irpinia Terra di Mezzo”.

Il festival, ideato dal direttore artistico Fiorenza Calogero e co-finanziato dalla Regione Campania, a valere sul POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata Nazionale ed Internazionale” ci ha accompagnato durante tutta l’estate, in giro per sei paesi dell’Alta Valle del Sabato.

Il sipario calerà domenica, 2 ottobre, nell’ultimo Comune ospitante: Serino; più precisamente a Canale di Serino, per l’anteprima della XXIII edizione del Festival Canalarte.

Una serata all’insegna dell’arte di strada, musica popolare, tradizioni e identità, in un borgo che da anni è diventato il palcoscenico di artisti di strada arrivati da tutto il mondo, circondati da un’atmosfera magica e incantata dove il surreale si mescola al reale, rendendolo così il mondo fatato che vorremmo.

Durante la serata sarà, inoltre, possibile visionare la mostra fotografica di Antonio Esposito, “Il Paesaggio di Serino tra Poesia e Memoria”.

Appuntamento a domenica, 2 ottobre, alle ore 21 presso Canale di Serino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irpinia Terra di Mezzo: il programma del sesto e ultimo appuntamento

AvellinoToday è in caricamento