menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ghemon sul palco di Sanremo con il brano 'Momento Perfetto'

Il brano esprime una nuova visione artistica e esistenziale, la voglia di vivere al meglio il presente e aprirsi alla vita, in tutte le sue sfaccettature

Ghemon sarà tra i 26 big di Sanremo 2021 con il singolo Momento Perfetto. L'artista ha già calcato il palco del Teatro Ariston due volte, gareggiando nel 2019 con il brano Rose Viola, e come ospite della serata dei duetti, per cantare Adesso con Diodato e Roy Paci nel 2018. Quest’anno, invece, nella serata dedicata alle cover, duetteranno con lui in un medley i Neri per caso.

Il testo Momento Perfetto con cui l'artista gareggia a Sanremo 2021 si inserisce nell'ultimo disco del rapper avellinese, in uscita a marzo.  Il disco 'E vissero feriti e contenti' esprime una nuova visione artistica e esistenziale, la voglia di vivere al meglio il presente e aprirsi alla vita, in tutte le sue sfaccettature.

La canzone, scritta da Ghemon "Momento Perfetto" è un mix di rap, soul e funk secondo la sua stessa definizione.

Nella terza serata del Festival, inoltre l’artista canterà un medley di Le ragazze, Donne, Acqua e sapone, La canzone del sole con i Neri per caso.

Il brano Momento Perfetto 

La canzone Momento perfetto parla di una rivincita personale, quella dello stesso Ghemon. In un mix di rap, swing, soul e gospel, troviamo da un lato la presa di coscienza del tradimento di alcuni amici, che lo hanno lasciato da solo con la propria musica, dall’altro la voglia di rinascere. Il “momento perfetto” simboleggia per lui “l’ora mia” in cui riprendersi tutto ciò che gli era stato negato.Così Ghemon esorta tutti a credere maggiormente in sè stessi, ad avere maggiore fiducia nelle proprie possibilità e capacità

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento