menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un'estate nell'Irpinia longobarda: passeggiate, piscine termali e degustazioni

Rilassanti emozioni di suoni, sapori, paesaggi, profumi: i paesi dell’Alta Irpinia insieme per una serie di iniziative comuni per riscoprire il nostro territorio

Ospitalità, degustazioni, escursioni, spettacoli e molto altro sono le iniziative programmate nel territorio longobardo dell’Alta Irpinia a partire dalle prossime settimane.

Frutto di un’intesa tra le amministrazioni comunali di Guardia dei Lombardi, Morra De Sanctis, Rocca San Felice, Sant’Angelo dei Lombardi, Torella dei Lombardi, Villamaina, le associazioni e il movimento delle cooperative locali, DESTATE IN ALTA IRPINIA LONGOBARDA è un programma di accoglienza innovativo per vivere un’estate alternativa in un territorio COVID FREE.

Svegliarsi rurale, passeggiare per i boschi, visitare castelli, santuari e dimore storiche, fare il bagno in una piscina termale, partecipare ad eventi degustativi sono solo alcuni dei servizi e delle iniziative che caratterizzano l’estate dell’Alta Irpinia Longobarda.

Un’estate da vivere come protagonista di un racconto reale, intreccio di emozioni, di suoni, sapori, paesaggi e profumi da scoprire.

Il programma di dettaglio, con i riferimenti a tutte le iniziative, sarà reso noto nel corso delle prossime settimane. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
  • Sport

    Fella fulmina il Bari, l'Avellino vola: 1-0

  • Cronaca

    Avellino, la polizia municipale sequestra 300 kg di frutta

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento