rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Eventi Aiello del Sabato

Ad Aiello obbligo di baciarsi, successo per le iniziative di San Valentino

Festeggiate le coppie che nel 2021, 2022 e 2023 hanno raggiunto e raggiungeranno un traguardo importante: 25, 50 e 60 anni di matrimonio

L’Amministrazione Comunale di Aiello del Sabato traccia un bilancio delle iniziative messe in campo per il 14 febbraio, giorno di San Valentino.

La giornata è iniziata con un bellissimo sole e i tanti sorrisi dei ragazzi della Scuola Secondaria di I grado, nel piazzale antistante il Centro Sociale Madre Teresa di Calcutta dove si è inaugurata la panchina viola della gentilezza ed il segnale "obbligo di baciarsi".

L’amore, come ha ricordato il Sindaco Sebastiano Gaeta, coinvolge tutti gli aspetti e le sfumature della nostra vita, riguarda i nostri rapporti personali così come le nostre passioni che rendono la vita un dono meraviglioso tutti i giorni. E così sarà bello in questo angolo poter godere della semplice bellezza che ci circonda o scambiarsi un bacio o un gesto di affetto con le persone care o far viaggiare fra le nostre mani i libri che sono da sempre dei meravigliosi "viaggi da seduto" tramite la cassettina posta sotto la panchina viola, dedicata proprio allo scambio di libri gratuiti, come ci ha spiegato l’assessore Alessandra Maddaloni, promotrice dell’iniziativa, donando il primo libro ai ragazzi per avviare lo scambio.

Nel pomeriggio una grande gioia ed una forte emozione per tutta la comunità che ha festeggiato le coppie che nel 2021, 2022 e 2023 hanno raggiunto e raggiungeranno un traguardo importante: 25, 50 e 60 anni di matrimonio

A loro e a tutti i presenti, il Sindaco ha espresso un ringraziamento per il lungo cammino insieme fatto di comprensione, sorrisi, affetto e anche dolore. Con l’augurio che continuino a volersi bene, e a voler bene al nostro Paese, come hanno fatto fino ad ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Aiello obbligo di baciarsi, successo per le iniziative di San Valentino

AvellinoToday è in caricamento