menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Workshop sui temi del lavoro

Il Workshop è finalizzato, nello specifico, all’approfondimento del sistema incentivante derivante dalla normativa nazionale e regionale e dei bandi attivi

 Nell’ottica dello sviluppo di relazioni sempre più stabili e consolidate tra il Centro per l'impiego e il mondo delle aziende, il coordinamento dei servizi per il lavoro della Provincia di Avellino ha organizzato, con l’assistenza tecnica di Italia Lavoro spa, un  Workshop sui temi afferenti la materia del lavoro  di più stringente attualità. 

 Il primo appuntamento si è tenuto presso la sala riunioni del  Centro per l'impiego di  Avellino e  visto tra gli altri la partecipazione dei  rappresentati di Confindustria e della Confimprenditori di Avellino. Gli altri appuntamenti in programma sono per giovedì 4 febbraio presso il Centro per l’impiego di Grottaminarda e mercoledì 10 febbraio presso il CPI di Sant’Angelo dei Lombardi.          

 Il Workshop è finalizzato, nello specifico, all’approfondimento del sistema incentivante derivante dalla normativa nazionale e regionale e dei bandi attivi, con i quali sono stati predisposti bonus e incentivi ,in capo ai datori di lavoro per l’incremento occupazionale.            

Detto workshop si pone a base di un  potenziamento del  flusso informativo bidirezionale costante tra Cpi ed Aziende. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento