menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Unione Giovani Dottori Commercialisti, nuovo presidente è Stefano Avitabile

Rinnovato anche il direttivo dell'associazione

Avellino ha un nuovo presidente e un nuovo direttivo per L’ UGDCEC (Unione Giovani Dottori Commercialisti e Contabili).

L’assemblea all’unanimità ha scelto Stefano Avitabile, dottore commercialista originario di Mugnano del Cardinale ma con studio ad Avellino. Il direttivo è così composto: Incoronata Montemarano Vice presidente, Sabrina Martiniello tesoriere, Fabio Siricio segretario, Roberto Corrado, Ercole Vena, Maria Nicoletta D'Urso, Dario Cioppa consiglieri.


Il collegio dei Probiviri è formato dal presidente Carlo Maria Basagni, Marco Evangelista e Francesco Delli Gatti mentre il collegio dei revisori da Giulio Gentile in qualità di Presidente e membri  Andrea Canonico e Guglielmo Colamarco.
Nella giornata del 6 dicembre si è tenuto il XI forum dei giovani professionisti a Roma sui “ Principi etici dei servizi legali, economici e finanziari alle imprese: gli effetti delle concentrazioni nel mercato nel mercato globalizzato”, durante il quale è intervenuto il Prof. Giulio Tremonti. All’evento per l’Unione di AVELLINO erano presenti il Presidente dott. Stefano Avitabile, il Segretario dott. Fabio Siricio e la dott.ssa Annalisa Spiniello, quest’ultima è stata coordinatrice regionale dell’associazione e presidente dell’Unione locale.


Il nostro obiettivo – dice il presidente dott. Stefano Avitabile – è essere un punto di riferimento per i Giovani Dottori Commercialisti, sia in termini di crescita che di tutela professionale.  L’Unione in questi anni mi ha dato un valido contributo per la mia crescita professionale e umana nei rapporti con i colleghi. Durante il mio incarico, insieme al direttivo, cercheremo di dare supporto ai giovani iscritti portando avanti la mission dell’Unione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Atripalda, ritrovate strutture murarie di epoca romana

Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento