menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raffaella Ferrentino nominata responsabile della Rete Solidale della Fondazione ADSTRA

La Fondazione Ad Astra, da sempre, porta avanti un principio solidaristico teso a promuovere e realizzare sul territorio campano iniziative a favore dei giovani e delle famiglie a rischio di marginalità sociale

L’Avv.Raffaella Ferrentino, nominata responsabile della Rete Solidale della Fondazione ADSTRA, che rappresenta il punto di riferimento per  affrontare le annose problematiche legate alle fasce deboli e terzo settore.

La Fondazione Ad Astra, da sempre, porta avanti un principio solidaristico teso a promuovere e realizzare sul territorio campano iniziative a favore dei giovani e delle famiglie a rischio di marginalità sociale, occupazionale e, favorirne la formazione per l’inserimento nel mondo del lavoro.

L’Avv. Ferrentino rappresenta in tale contesto una risorsa importante, avendo già avuta esperienza sia con ruoli istituzionali che associativi, per  affrontare realtà e dinamiche del terzo settore e giovani.

"Ringrazio il Presidente Sandro Cardano, una persona di alto spessore morale e professionale: Impieghero’ tutte mie energie, affinche’, la condivisione dei valori della Fondazione siano elementi trainanti per un concreto e fattivo sviluppo del territorio ove il giovane, l’anziano, il disabile siamo parti di una grande rete che dovrà attraverso il confronto creare un futuro ambizioso e concreto.” annuncia Ferrentino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento