rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia

Presentato il Centro Studi "Edilizia Reale", De Angelis: "Vogliamo creare formazione, confronto e nuovi stimoli"

Si tratta dell'integrazione della precedente esperienza della Consulta provinciale dell’edilizia, promossa da Federcomated dal 2010

E' stato presentato questa mattina, presso il Circolo della Stampa di Avellino, il Centro Studi “Edilizia Reale”, integrazione della precedente esperienza della Consulta provinciale dell’edilizia, promossa da Federcomated dal 2010.
A fare gli onori di casa Giulio De Angelis e Paola Del Gaudio, in rappresentanza del Comitato promotore del Centro Studi.

Presentazione del Centro Studi "Edilizia Reale"

De Angelis: "L'obiettivo è creare cultura, formazione e confronto"

"Quindici anni fa abbiamo costruito la Consulta dell'edilizia della provincia di Avellino. Siamo stati i primi in Italia - esordisce il Presidente di Federcomated Avellino, Giulio De Angelis - allora, volevamo creare una sorta di istituzione pubblica che raggruppasse tutti i componenti. Il Centro Studi, invece, è costituito dal singolo protagonista del comparto dell'edilizia. L'obiettivo è creare cultura, confronto, formazione e, soprattutto, stimolare la base degli operatori del settore a cercare soluzioni da proporre in sistemi più ampi" conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentato il Centro Studi "Edilizia Reale", De Angelis: "Vogliamo creare formazione, confronto e nuovi stimoli"

AvellinoToday è in caricamento