menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poste Italiane assume laureati in ingegneria

Assunzioni in area Operations, settore Corrispondenza e Pacchi con contratti a tempo indeterminato

Poste Italiane periodicamente offre opportunità di lavoro. Attualmente cerca ingegneri da inserire nelle sedi di Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Veneto. 

Per la precisione si tratta di assunzioni in area Operations, settore Corrispondenza e Pacchi con contratti a tempo indeterminato.

La ricerca è quindi rivolta a Process and continuous improvement logistic engineer a Milano, Venezia, Bologna. In questo caso si cercano laureati in ingegneria con almeno 3 anni di esperienza in contesti e ruoli simili e conoscenze di analisi e gestione KPI e change management.

Si cerca anche un Lean Specialist a Milano. Anche in questo caso il candidato ideale è laureato in ingegneria Gestionale o Logistica e della Produzione o Meccanica e possiede un’esperienza di almeno 2 anni in settori automotive o manifatturiero o logistica integrata. Si richiede anche un’ottima conoscenza di Lean/World Class Manufacturing e capacità di project management.

Poste Italiane sta cercando anche un Process Engineer esperto Mtm per la sede di Roma. La ricerca è ancora rivolta a laureati in ingegneria disponibili a trasferte, che hanno già 2 anni di esperienza in ruoli simili e capaci di gestire e analizzare i KPI di stabilimento. Tutti i requisiti al completo si trovano alla pagina Poste Italiane lavora con noi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento