rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Entra anche tu nello staff di Eurochocolate Avellino 2024: aperte le selezioni

Per 200 tra promoter, standisti e animatori

Sono aperte le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nella prima attesissima edizione di Eurochocolate ad Avellino, in programma dal 9 al 14 Febbraio prossimi.

La special edition del popolarissimo Festival Internazionale del Cioccolato è promossa dal Comune di Avellino in occasione del San Valentino e in concomitanza con la festa del patrono San Modestino. Ad accompagnare la promozione dell’evento che animerà il centro storico cittadino sarà l’hashtag #lovellino, frutto dell’immancabile choco di parole che dal 1994 caratterizza la famosa kermesse perugina.

Eurochocolate è quindi pronta a individuare circa 200 collaboratori per i vari ruoli di promoter, standista e animatore presso le aree di intrattenimento e i punti vendita firmati dalle più importanti aziende del cioccolato e non solo, coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche e di degustazione.

I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Avellino, almeno durante i giorni dell'evento, e la disponibilità a spostarsi autonomamente verso/da la sede di lavoro.

L’inquadramento del personale si baserà su quanto previsto dal vigente C.C.N.L. del settore Commercio e dall’accordo quadro aziendale stipulato con le principali organizzazioni sindacali. Il pagamento delle spettanze avverrà il 15 Marzo 2024.

Per inviare la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi (www.eurochocolate.com/lavora-con-noi), seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione, in programma dai primi di Dicembre, riceverà un'e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l'orario della convocazione. Per maggiori informazioni è possibile scrivere via WhatsApp al numero 3924284384.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra anche tu nello staff di Eurochocolate Avellino 2024: aperte le selezioni

AvellinoToday è in caricamento