menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune di Avellino cerca due addetti stampa: pubblicato il bando

I vincitori del bando andranno ad affiancare l'addetto stampa del sindaco Foti, Erminio Cipriano

Il Comune di Avellino ha pubblicato il bando per assumere due nuovi addetti stampa, dopo la scadenza dei contratti delle giornaliste Paola Ricciarelli e Angela Del Gaizo. I vincitori del concorso andranno ad affiancare Erminio Cipriano, portavoce del sindaco Paolo Foti

La domanda di partecipazione alla procedura di reclutamento, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice potrà essere trasmessa al Comune di Avellino – Servizio Risorse Umane – Piazza del Popolo – 83100 Avellino,  inoltrandola in uno dei seguenti modi: 
- all’Ufficio Protocollo del Comune di Avellino sito in Piazza del Popolo n. 1; 
- a mezzo servizio postale mediante raccomandata A.R. all’indirizzo sopra precisato;
- a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: segreteriagenerale@cert.comune.avellino.it esclusivamente attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del candidato entro le ore 12:30 del giorno di scadenza. In questo caso, farà fede la data e l’ora di arrivo al gestore di posta elettronica certificata del Comune di Avellino (ricevuta di avvenuta consegna), quest’informazione sarà inviata automaticamente alla casella di PEC del mittente, dal gestore di PEC del Comune.
Il termine previsto per la presentazione delle domande è fissato in giorni 30 dalla data di pubblicazione del bando all’Albo Pretorio on line del Comune di Avellino e sul Sito Internet istituzionale. Qualora il termine predetto cada in giorno festivo, la scadenza è prorogata di diritto al primo giorno non festivo.


 

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento