menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cercasi operaio addetto alle presse e alla produzione

La risorsa verrà inserita sul ciclo di produzione e dovrà aver maturato pregressa esperienza su presse piegatrici manuali e/o automatiche

Generazione Vincente S.p.A., agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, degli operatori di produzione addetti con comprovata esperienza in analoga mansione

Posizione

La risorsa verrà inserita sul ciclo di produzione e dovrà aver maturato pregressa esperienza su presse piegatrici manuali e/o automatiche, nelle lavorazioni particolari di lamiera con bassi spessori ed elevate criticità estetiche,  utilizzo dei principali strumenti di misura, serietà e dinamismo. Completano la figura richiesta dinamicità e precisione. .

Requisiti

Si richiede:  possesso di diploma e/o qualifica professionale in ambito meccanico/industriale e provenienza dal settore metalmeccanico e/o da carpenterie di precisione. Disponibilità ad orario su turni.

Si offre: inquadramento e retribuzione verranno definiti e commisurati in base ai requisiti individuali e all'esperienza maturata dal candidato. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del disegno meccanico.

Clicca qui per presentare la tua candidatura

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, 68enne deceduto al Frangipane

  • Cronaca

    Riprendono le ricerche di Domenico Manzo

  • Salute

    Vaccino Covid, una sola dose potrebbe essere efficace

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento