Offerte di lavoro Mercogliano

Apertura ristorante KFC a Mercogliano: 26 nuove assunzioni

Sarà il Parco Commerciale Movieplex di Mercogliano ad ospitare nei prossimi mesi il primo ristorante Kentucky Fried Chicken della provincia di Avellino

È prevista al sud una delle prossime aperture da parte di KFC: sarà infatti il Parco Commerciale Movieplex di Mercogliano ad ospitare nei prossimi mesi il primo ristorante Kentucky Fried Chicken della provincia di Avellino.

Il ristorante darà lavoro a 30 persone complessivamente e sarà gestito in franchising dalla Movieservice srl, che apre oggi le selezioni per 26 persone da inserire nel team che lavorerà nel nuovo locale.

Le posizioni aperte sono quelle di Team Member, che saranno addetti sia alla cucina sia alla cassa. Ai candidati e alle candidate vengono richiesti, oltre ai requisiti specifici per ciascuna posizione,  energia, entusiasmo e disponibilità ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale in un’azienda attenta alle persone, inclusiva e convinta che le diversità e le specificità degli individui e la loro integrazione siano un valore.

Nel dettaglio, Movieservice srl cerca:

  • 20 persone per la preparazione di panini e contorni e per l’attività alla cassa;
  • 6 cuochi per la preparazione del pollo.

Per ciascuna posizione sono richiesti requisiti specifici consultabili sul sito di KFC Italia https://www.kfc.it/lavora-con-noi oltre che capacità di lavorare in team e di problem solving, autonomia organizzativa, flessibilità, dinamicità e attenzione, passione per il ruolo e professionalità, rispetto delle procedure di preparazione e pulizia.

A tutti e tutte viene offerto un contesto dinamico, giovane e informale, percorsi formativi e possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Il contratto di riferimento è il CCNL Turismo Pubblici Esercizi.

“Siamo orgogliosi di essere al fianco di un brand importante come KFC nella sua politica di sviluppo sul territorio italiano ed in particolare nella nostra provincia – afferma Marco Alaia, amministratore delegato di Movieservice Srl – L’apertura di questo nuovo ristorante a Mercogliano sarà importante non solo per il Parco Commerciale, che potrà soddisfare ancora di più la domanda dei clienti ed espandere il suo raggio d’azione, ma anche per l’intera area provinciale, grazie alla creazione di nuove opportunità lavorative”.

Per maggiori informazioni e sottoporre le candidature: https://www.kfc.it/lavora-con-noi

Il Parco Commerciale Movieplex si trova nel Comune di Mercogliano, in provincia di Avellino, in una zona ad alto tasso commerciale ed in posizione strategica.  Con circa due milioni di visitatori annuali, da oltre un decennio è un punto di riferimento per gli abitanti della provincia di Avellino. KFC si inserirà in un contesto molto ampio di brand nazionali e internazionali, portando l’esperienza del pollo fritto del Colonnello Sanders ancora più vicina ai suoi fan nel territorio campano.

L'azienda

KFC, società del gruppo Yum! Brands Inc, è l’azienda leader mondiale nel settore dei ristoranti che servono pollo fritto ed è un’impresa che vanta una storia ricca di successi ed innovazione. Tutto ha avuto inizio grazie al Colonnello Harland Sanders, fondatore del brand. È stato lui ad inventare l’Original Recipe, la ricetta che contiene un inimitabile mix segreto di erbe e spezie, preparata ancora oggi e tipica del brand.

Ogni giorno negli oltre 24.000 ristoranti in più di 145 paesi i cuochi KFC preparano il pollo al momento, lavorandolo a mano e seguendo con cura tutti i passaggi, dalla panatura fino alla cottura, per ottenere un prodotto fragrante e irresistibile.

Yum! Brands Inc. comprende anche i marchi Pizza Hut, Taco Bell e The Habit Burger Grill. Con più di 50.000 ristoranti in oltre 150 Paesi, Yum! Brands è una delle più grandi aziende della ristorazione al mondo.

In Italia KFC arriva nel 2014 conta oggi 49 ristoranti in 13 regioni.

www.kfc.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura ristorante KFC a Mercogliano: 26 nuove assunzioni

AvellinoToday è in caricamento