Lunedì, 15 Luglio 2024
Economia

Nuova Camera di Commercio Irpinia-Sannio, gli auguri di Confagricoltura Avellino

Il presidente dell’Organizzazione provinciale Angelo Frattolillo: "Molte sono le attese riposte nella nuova Giunta e nel suo Presidente che, siamo certi, non andranno deluse"

La Confagricoltura Avellino, a seguito dell'elezione del Consiglio della neonata Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura Irpinia-Sannio, si complimenta con i consiglieri eletti in Giunta e si dice certa che sapranno ben rappresentare le categorie economiche e professionali delle provincie di Avellino e Benevento, di cui sono espressione.

"Era importante avere una Camera di Commercio pienamente operativa, soprattutto nel particolare e difficile momento che stanno attraversando le imprese delle aree interne della nostra Regione, tra aumento dei costi e difficoltà di mercato, che stanno mettendo a dura prova la loro tenuta – afferma il presidente dell’Organizzazione provinciale Angelo Frattolillo. Molte sono le attese riposte nella nuova Giunta e nel suo Presidente che, siamo certi, non andranno deluse. Le imprese agricole della nostra Provincia contano su un Ente che faccia da raccordo e sappia promuovere adeguatamente l’agroalimentare delle aree interne fuori dei confini provinciali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Camera di Commercio Irpinia-Sannio, gli auguri di Confagricoltura Avellino
AvellinoToday è in caricamento