rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Economia

Fabio Rinaldi eletto nel board Aurubis: le congratulazioni della Fismic

L'irpino, dipendente Aurubis Italia e Rsu Fismic di Avellino, è stato eletto nel gruppo ristretto dei quattro responsabili del comitato europeo della multinazionale Aurubis

Alla riunione del CAE della multinazionale Aurubis tenutasi ad Amburgo (Germania) il 30 novembre l'irpino Fabio Rinaldi dipendente Aurubis Italia e Rsu Fismic di Avellino è stato eletto nel gruppo ristretto dei quattro responsabili del comitato europeo della multinazionale Aurubis.

Fabio Rinaldi e Ciro Brosca, dichiara il segretario provinciale Giuseppe Zaolino, sono l'orgoglio della Fismic irpina. A Rinaldi vanno i complimenti della segreteria provinciale e del segretario nazionale Roberto di Maulo. E’ la prima volta in assoluto che un italiano viene chiamato ad un compito di così alto profilo.

La Fismic/Confsal nell’Aurubis di Pianodardine è diventata la prima organizzazione sindacale grazie all'impegno di tanti giovani che hanno trovato in Rinaldi e Brosca la rappresentanza dei loro interessi.

L’Aurubis di Pianodardine conclude Zaolino è una delle poche fabbriche Irpine che nonostante la pandemia e la crisi dell'Automotive è cresciuta in questi anni e dalla Germania arrivano segnali di crescita anche per il prossimo anno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Rinaldi eletto nel board Aurubis: le congratulazioni della Fismic

AvellinoToday è in caricamento