menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cura del viso e del corpo, in Irpinia sbarca Epilab

Un settore in forte crescita vista l'attenzione che uomini e donne riservano al proprio viso e corpo: farmacisti ed estetiste utilizzeranno questa tecnologia per l'epilazione

Epilab, pionieri nel service di apparecchiature estetiche, sbarca in Irpinia. Dopo un primo incontro avvenuto a Mercogliano con una rete di farmacisti ed estetiste (circa 30 in totale), in vari punti della nostra provincia nasceranno dei centri qualificati che utilizzeranno questa nuova tecnica dell’epilazione indolore permanente. 

Un settore in forte crescita vista l’attenzione che uomini e donne riservano al proprio viso e corpo. Team manager di Epilab è Maurizio Bernardini mentre il ruolo di Ceo lo svolge Andrea Carrozzo. Individuata in Irpinia anche l’agente Giovanna Manzione che dovrà seguire passo passo lo sviluppo della rete e dei centri che utilizzeranno apparecchiature dell’Epilab. L’azienda con sede a Brindisi nell’incontro di Mercogliano ha presentato l’apparecchiatura utile per i laboratori di epilazione con tecnologia laser/diodo.

Nato dalla naturale evoluzione tecnologica della luce pulsata, il laser presenta il grande vantaggio di emettere energia alla sola lunghezza d'onda di 808 nm, concentrando così la sua azione prevalentemente sul pelo e non sui tessuti circostanti, con aumento della sua efficacia epilatoria e minori rischi di scottature.

Il diodo laser 808 mm Epilday ha come bersaglio la melanina presente nel bulbo pilifero. Epilaser emette un fascio di luce molto concentrata, che viene assorbita direttamente e selettivamente dalla melanina che è presente nel bulbo del pelo. Mediante fototermolisi selettiva l’energia luminosa emessa produce energia termica, causando un’implosione delle cellule del bulbo pilifero e l’eliminazione dello stesso, ed impedendo quindi in futuro la ricrescita dei peli.

Per il campo farmaceutico il trattamento dedicato è Epilpharm, veloce, indolore e permanente. Questo tipo di trattamento è adatto a tutti i fototipi di pelle e su qualsiasi zn del corpo, con risultati evidenti già dalla prima seduta.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento