rotate-mobile
Economia

Pianodardine, nasce il nuovo centro servizi Asi a supporto delle aziende

Presso l'eliporto attrezzature all'avanguardia per garantire supporto alle industrie dell'area

Rafforzare la sinergia tra Asi e Confindustria, definire un cronoprogramma di interventi finalizzato a dare nuovo slancio ai servizi destinati alle aziende insediate nelle aree industriali della provincia di Avellino. Con questo obiettivo si è tenuto ieri mattina, a Pianodardine, presso la nuova sede del Consorzio, un incontro operativo tra il Presidente dell'ente, Vincenzo Sirignano e il Presidente di Confindustria, Giuseppe Bruno.

Erano presenti anche il Direttore di Confindustria , Giacinto Maioli e il componente del Comitato Direttivo, Peppino Di Iorio. E' stato definito un piano di interventi mirato a garantire servizi, sempre più efficienti, a costi competitivi. Si è discusso dell'ammodernamento degli impianti di depurazione e dei nuovi investimenti per il potenziamento della viabilità in tutte le aree industriali.

AI termine dell'incontro il Presidente Sirignano ha accompagnato il Presidente Bruno e il Direttore Maiali a visitare il vicino Eliporto, realizzato dall'Asi; struttura a servizio delle aziende, candidata a rientrare nel piano di riorganizzazione regionale dell' elisoccorso, della forestazione e della Protezione Civile.

Il rilancio dei servizi alle aziende passa proprio per la struttura dell'eliporto, un centro dotato di servizi all'avanguardia che dispone di attrezzature informatiche e multimediali. Dunque un moderno centro servizi a disposizione delle industrie per permettere loro di organizzare convegni, manifestazioni e corsi di formazione. Un progetto di grande interesse che mira a rilanciare il nucleo industriale di Pianodardine.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianodardine, nasce il nuovo centro servizi Asi a supporto delle aziende

AvellinoToday è in caricamento