menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni Ordine Commercialisti, linea "rosa" l'alternativa a Tedesco

Conto alla rovescia per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine dei Commercialisti di Avellino. Le elezioni si terranno il 3 e il 4 novembre

Conto alla rovescia per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine dei Commercialisti di Avellino. Le elezioni si terranno il 3 e il 4 novembre. Al  presidente uscente Francesco Tedesco si oppone la lista “rosa” guidata da Maria Gabriella Cogliani. A suo sostegno la metà sono del gentilsesso:  Alberta Acone, Dorotea dello Russo, Maria Grazia Foti, Rosa Grasso, Stefania Mottola, Simona Sarno e Lucia Tecce. Si aggiungono Agostino Somma, Salvatore Conte, Antonio Genzale, Antonio Isola, Giovanni Luongo, Antonio Masucci, Domenico Megliola, Luigi Tangredi.

"È un appuntamento di grande importanza che dà la possibilità di eleggere i propri rappresentanti chiamati a tutelare gli interessi della categoria e a dare nuovi impulsi e crescita all'attività dell'Ordine - spiegano le promotrici della lista - Condurremo una campagna elettorale discreta ma attiva, basata sui principi fondamentali del codice deontologico”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento