menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arabi a Benevento, al tavolo della trattativa anche l'irpino Ferrara

Il sannita Gianmaria Feleppa, presidente e fondatore dell'UCapital si sta avvalendo della professionalità del giovane traider montefortese

La trattativa degli Arabi con il Benevento calcio ha risvolti irpini.

L'UCapital società di consulenza nata a Milano con sede a Londra e con radici solide in Campania grazie all'idea del suo presidente e fondatore, il sannita Gianmaria Feleppa si sta avvalendo del traider montefortese Giuseppe Francesco Ferrara per negoziare per conto degli Arabi.

Ma perchè di questo interessamento? La società è pronta a sbarcare in Italia con un pacchetto di servizi finanziari imponente. E quale miglior pubblicità far veicolare il proprio marchio sulle magliette di una squadra di calcio?

L'addio al Benevento calcio ufficializzato dal patron Oreste Vigorito ha drizzato le antenne arabe in cerca di qualche occasione propizia per iniziare a mettere le radici e fare investimenti in Italia.

La trattativa è in corso. C'è stato anche un incontro proficuo a Napoli tra le parti. In settimana, dopo aver visionato bilanci, aver tracciato una road map si capiranno le reali intenzioni. Non solo di chi vorrà vendere e a che prezzo. L'ultima parola toccherà ad Abu Dhabi per un controllo da parte della sede centrale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento