rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Volturara Irpina

Volturara piange la tragica perdita di Alessandro Marino

Alessandro era in sella alla sua motocicletta quando ha tragicamente perso il controllo e si è schiantato contro una ringhiera

La comunità di Volturara si riunisce in un sentimento di profondo dolore e commozione per la tragica scomparsa di Alessandro Marino, avvenuta il 19 agosto 2023. Questo evento ha scosso la città, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che conoscevano e amavano Alessandro.

Alessandro, un uomo di 45 anni, stava percorrendo una strada di campagna in sella alla sua motocicletta quando ha tragicamente perso il controllo e si è schiantato contro una ringhiera. Nonostante gli sforzi tempestivi di alcuni passanti, non è stato possibile salvarlo, e Alessandro è stato trovato senza vita sulla strada.

Le esequie di Alessandro si terranno nel pomeriggio di oggi, 23 agosto 2023, presso la Chiesa Madre di Volturara Irpina. Questo sarà un momento per la comunità di riunirsi e rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nelle loro vite.

In segno di partecipazione e vicinanza alla famiglia colpita da questa drammatica perdita, l'amministrazione locale ha proclamato il lutto cittadino dalle 15:00 alle ore 17:00 del 23 agosto 2023. Durante questo periodo, la bandiera verrà esposta a mezz'asta negli edifici pubblici.

L'amministrazione invita i cittadini e le organizzazioni sociali a esprimere il loro sostegno partecipando autonomamente al lutto cittadino. Alle ore 15:00 del 23 agosto 2023, in concomitanza con il suono delle campane a lutto, si osserverà un minuto di silenzio in memoria di Alessandro Marino.

Questo gesto di unità e partecipazione dimostra quanto la comunità di Volturara sia unita nei momenti di dolore e quanto Alessandro fosse amato e stimato. La sua memoria continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volturara piange la tragica perdita di Alessandro Marino

AvellinoToday è in caricamento