menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viadotto Parolise, c'è la svolta per i lavori

Il rilascio di specifica autorizzazione da parte del Genio Civile di Avellino, sulla scorta della documentazione integrativa prodotta dall’Azienda, ha permesso il riavvio delle attività

Riprenderanno nel corso della prossima settimana i lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto ‘Parolise II e III’, situato lungo la strada statale 7 “Appia” detta ‘Ofantina’ nel territorio comunale di Parolise, in provincia di Avellino.

Il rilascio di specifica autorizzazione da parte del Genio Civile di Avellino, sulla scorta della documentazione integrativa prodotta dall’Azienda, ha permesso il riavvio delle attività.

Nello specifico, a seguito della sospensione dei lavori intervenuta nello scorso mese di agosto, gli interventi riprenderanno con la realizzazione delle opere di risanamento dei pulvini delle spalle, con il montaggio dei nuovi apparecchi d’appoggio, con il rifacimento del paraghiaia e con il montaggio di nuove travi.

Sempre nel corso della prossima settimana proseguirà l’iter amministrativo già intrapreso in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Parolise, volto alla ricollocazione temporanea dei cittadini residenti in prossimità del viadotto, lato Lioni.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Avellino usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio in un edificio a Montella, intervengono i Vigili del Fuoco

  • Incidenti stradali

    Cisterna in fiamme sulla Ofantina: interviene la Polstrada

  • Cronaca

    Coltivava abusivamente canapa sativa, 45enne denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento