rotate-mobile
Cronaca Atripalda

Atto vandalico ad Atripalda, danneggiati la fontana e il monumento ai caduti

L'Amministrazione Comunale: "Tutto questo non solo è intollerabile ma va contrastato da parte di tutti noi con vigore a beneficio di futura memoria"

Questa mattina dopo aver rinvenuto i danneggiamenti alla fontana e al monumento ai caduti abbiamo messo a disposizione delle forze dell’ordine le registrazioni, effettuate con le telecamere di videosorveglianza del Comune, al fine di risalire ai responsabili.
Si sta procedendo a formale denuncia perché tali comportamenti in una comunità come la nostra non possono trovare comprensione o restare impuniti.
Intendiamo dissociarci da tali inciviltà che non solo deturpano ma violano il decoro urbano e sono oltremodo in spregio all’attenzione e al rispetto che si deve avere per le cose comuni che vanno tutelate e per le quali ogni cittadino deve avere la massima cura.
Purtroppo ,ancora una volta ,dobbiamo constatare che c’è ancora qualcuno che attesta e declina incivilita sfregiando uno dei simboli celebrativi più cari alla nostra cittadina, tutto questo non solo è intollerabile ma va contrastato da parte di tutti noi con vigore a beneficio di futura memoria.
Il rispetto per le cose comuni e per la nostra amata Atripalda deve essere fondamento  dei nostri principi e caposaldo dei nostri comportamenti ed in tale ottica metteremo in campo tutte le opportune azioni per ripristinare non solo i luoghi ma anche l’incivilimento.
Il sindaco 
Ing.Giuseppe Spagnuolo 
L’AmminIstrazione comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atto vandalico ad Atripalda, danneggiati la fontana e il monumento ai caduti

AvellinoToday è in caricamento